Download


In questa pagina potrete scaricare gratuitamente scenari per il wargame che ho realizzato nel corso degli anni, senza pretese e solo per il puro divertimento . Sono disponibili a tutti, nella speranza siano utili. Per scaricarli, basta cliccare sul titolo evidenziato in giallo.



Scenari di wargame
Nel 280 a.C. Pirro, Re dell’Epiro, attraversa il mare Adriatico per avventurarsi in una complessa campagna militare per il controllo della Magna Grecia..











Sistemi di regole accessorie

FUEL!
FUEL! è un sistema di regole accessorie per i giochi di wargame tridimensionali al fine di tener conto di un fattore importante nelle guerre moderne: il carburante. Pensato principalmente per la seconda guerra mondiale ed in particolare la battaglia delle Ardenne FUEL! è utilizzabile in abbinamento al vostro regolamento di wargame preferito. 

DAS WETTER!
Le condizioni meteo furono uno dei fattori determinanti per la battaglia delle Ardenne. DAS WETTER! è utilizzabile in abbinamento al vostro regolamento di wargame preferito ( anche per scenari o battaglie diverse da quelle delle Ardenne).


Nessun commento:

Note

Questo sito non costituisce una testata giornalistica e quindi non può essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7 marzo 2001.

Le immagini riportate a corredo degli articoli sono - di volta in volta - di mia proprietà, di pubblico dominio o comunque utilizzate per scopi non commerciali. Gli eventuali detentori di diritti possono chiederne in qualsiasi momento la rimozione dal sito.