giovedì 15 agosto 2013

Fase uno: dai la cera, togli la cera..

Non potevo iniziare il nuovo progetto Wacht am Rhein senza fare pulizia sul mio tavolo da lavoro e sul tavolo virtuale (del blog) ". A quest'ultimo ho cercato di dare una veste più funzionale per il lettore. Nel nuovo layout troverete tre colonne principali : quella a sinistra contiene l'archivio e tutti gli strumenti del blog, quella centrale è certamente la testata principale dei Post, mentre quella a destra è completamente dedicata ai lettori. Volevo ancora segnalarvi che nella parte sinistra trovate alcuni strumenti molto potenti: il traduttore automatico multilingue, i post più popolari, l'archivio cronologico, la ricerca d'archivio, ma sopratutto i link a regolamenti freeware liberamente scaricabili. Sul lato destro troverete la nuova casella E-mail, nel caso abbiate il piacere di contattarmi sulla casella di posta del blog per discutere di colorazione di miniature, wargame, storia o quanto vi passa per la testa :-) 
Per ora è tutto Gente!
A prestissimo. 



2 commenti:

Roby ha detto...

Mi piace. Mi sembra più facilmente fruibile.
Io ho provato a fare una cosa del genere con i nuovi Layouts di Gmail, ma sono davvero poco pratici. Credo che le vecchie piattaforme Gmail (come le nostre) siano decisamente più fruibili delle nostre.

Alessandro "Callaghan" ha detto...

Si decisamente, eppoi le cose semplici sono sempre quelle migliori.
Sono contento che ti piaccia.

Note

Questo sito non costituisce una testata giornalistica e quindi non può essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7 marzo 2001.

Le immagini riportate a corredo degli articoli sono - di volta in volta - di mia proprietà, di pubblico dominio o comunque utilizzate per scopi non commerciali. Gli eventuali detentori di diritti possono chiederne in qualsiasi momento la rimozione dal sito.