Amici

Traduttore automatico

giovedì 24 aprile 2014

Lavori in corso al 24 aprile 2014

Ciao a tutti,
finalmente ci siamo: Wacht am Rhein sta prendendo forma o quasi, le miniature sono semi completate, mi sto dedicando in modo scientifico ai terreni. Ho voluto iniziare con delle cosette molto semplici, come ad esempio questi chiamiamoli "chits"  per le truppe in trincea o dietro le fortificazioni stradali, realizzati in una ambientazione abbastanza generica. Ecco alcuni primi risultati al grezzo:

Una trincea con sacchetti di sabbia
Una seconda trincea con sacchetti di sabbia
Uno sbarramento stradale o fortificazione generica dietro relitti
Sto cercando di mantenere uno stile molto semplice in modo da usare questi bellissimi oggetti anche per altri periodi, quando serivranno, (grande guerra, moderno). Sto preparando proprio ora altri "chits" utilissimi e particolari che vedrete prossimamente. Mi serviranno poi i: "Disorganized units", i "Suppressed units",i  "Destroyed units". Non dovrò poi mancare i campi minati, il fumo, i fili spinati, muretti ed i steccati. Eh c'é né di lavoro..Completata questa prima serie passerò allora ai terreni veri e propri: foresta, colline, edifici, strade, fiumi, bunkers..qui sarà da divertirsi, in particolare con le tipiche case del belgio.
A presto dunque,
Alex

Nessun commento:

Note

Questo sito non costituisce una testata giornalistica e quindi non può essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7 marzo 2001.

Le immagini riportate a corredo degli articoli sono - di volta in volta - di mia proprietà, di pubblico dominio o comunque utilizzate per scopi non commerciali. Gli eventuali detentori di diritti possono chiederne in qualsiasi momento la rimozione dal sito.