Proprio ieri, mi sono accorto che mancavano alcuni attori importanti all'esercito americano e tedesco di Wacht Am Rhein, mi sono allora chiesto: perchè non completare le file con questi famosi personaggi ? E così è stato che altro piombo si è aggiunto ai ranghi di quello già presente. Vi presento allora i nuovi arrivati, i signori: Panzer IV tipo H (il vero mulo da battaglia delle panzer division tedesche), l'M3A1 (il più famoso semicingolato americano della fanteria motorizzata), l'M5 Stuart (un interessantissimo carro) e l'indimenticabile Truck, 1/4 ton, 4x4 ( semplicemente a noi nota come "la Jeep", una delle macchine più belle e riuscite della guerra). Tutto immancabilmente in 10mm della Pendraken.
Siamo ancora a metà dell'opera, ma qui sopra potete già ammirare i miei ragazzi, sono certamente ancora "grezzi", ma sappiate che sono già imbasettati nelle basi di Forex, pronti nel textur di "polenta vinilica" e fermi nelle posizioni grazie all' immancabile foglio magnetico sotto la base.
Il prossimo passo sarà pertanto dar loro la mano di fondo e poi finalmente vestirli nei toni finali.
C'è poi un'altra sorpresa... Un altro giorno però.
C'è poi un'altra sorpresa... Un altro giorno però.
A tutti una felice Pasqua!
Alex
PS: Please, use the new automatic translator, and let me know! :-)
4 commenti:
Bellisssimi veicoli, ottimo lavoro!
A very nice addition...
Aspetto la sorpresa.
@Phil
Thanks Phil!
I always follow with great interest your blog!
@Roby
E' una cosa che sto preparando in parallelo alle miniature, sempre per questo tema: sono certo che ti piacerà molto. Quando hai tempo scrivimi pure su e-mail.Ciao!!
Posta un commento