domenica 20 aprile 2014

Lavori in corso al 19 aprile 2014

Proprio ieri, mi sono accorto che mancavano alcuni attori importanti all'esercito americano e tedesco di Wacht Am Rhein, mi sono allora chiesto: perchè non completare le file con questi famosi personaggi ? E così è stato che altro piombo si è aggiunto ai ranghi di quello già presente. Vi presento allora i nuovi arrivati, i signori: Panzer IV tipo H (il vero mulo da battaglia delle panzer division tedesche),  l'M3A1 (il più famoso semicingolato americano della fanteria motorizzata), l'M5 Stuart (un interessantissimo carro)  e l'indimenticabile Truck, 1/4 ton, 4x4 ( semplicemente a noi nota come "la Jeep", una delle macchine più belle e riuscite della guerra). Tutto immancabilmente in 10mm della Pendraken.
Siamo ancora a metà dell'opera, ma qui sopra potete già ammirare i miei ragazzi, sono certamente ancora "grezzi", ma sappiate che sono già imbasettati nelle basi di Forex, pronti nel textur di "polenta vinilica" e fermi nelle posizioni grazie all' immancabile foglio magnetico sotto la base.
Il prossimo passo sarà pertanto dar loro la mano di fondo e poi finalmente vestirli nei toni finali.
C'è poi un'altra sorpresa... Un altro giorno però.
A tutti una felice Pasqua!
Alex


PS: Please, use the new automatic translator, and let me know! :-)

4 commenti:

Phil ha detto...

Bellisssimi veicoli, ottimo lavoro!
A very nice addition...

Roby ha detto...

Aspetto la sorpresa.

Alessandro "Callaghan" ha detto...

@Phil
Thanks Phil!
I always follow with great interest your blog!

Alessandro "Callaghan" ha detto...

@Roby
E' una cosa che sto preparando in parallelo alle miniature, sempre per questo tema: sono certo che ti piacerà molto. Quando hai tempo scrivimi pure su e-mail.Ciao!!

Note

Questo sito non costituisce una testata giornalistica e quindi non può essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7 marzo 2001.

Le immagini riportate a corredo degli articoli sono - di volta in volta - di mia proprietà, di pubblico dominio o comunque utilizzate per scopi non commerciali. Gli eventuali detentori di diritti possono chiederne in qualsiasi momento la rimozione dal sito.