Amici

Traduttore automatico

lunedì 14 gennaio 2013

Programmi per il 2013 -1

 
Dicono: "Tra il dire ed il fare c'é di mezzo il mare". E' vero, fare programmi è facile, mantenerli è tutta un'altra questione. Tuttavia ad inizio anno guardo al futuro con ottimismo e devo avere dei punti saldi. Tra le idee che mi passano nella testa ci sono anche alcune fantasie per il wargame. E' bene che le metta per iscritto, altrimenti come il vento.. volano via.Vediamo le prime:

Guerra navale su tavolo esagonato.

Periodi di interesse: Rinascimento il seicento - Napoleonico - Guerra Civile Americana - Grande guerra - Seconda Guerra Mondiale - Moderno

Libri da leggere:  troppi, non basta una vita.

Regolamenti: ??

Modelli: possibilmente autocostruit.

1 commento:

Roby ha detto...

Direi che come programma...non è un programma...eh eh eh!!! Cmq quel che conta è lo spirito giusto. E questo mi sembra che tu l'abbia recuperato alla grande.

Note

Questo sito non costituisce una testata giornalistica e quindi non può essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7 marzo 2001.

Le immagini riportate a corredo degli articoli sono - di volta in volta - di mia proprietà, di pubblico dominio o comunque utilizzate per scopi non commerciali. Gli eventuali detentori di diritti possono chiederne in qualsiasi momento la rimozione dal sito.