martedì 10 gennaio 2012

Cavalieri di Gemona - 1335

Darsi all'ippica...



10 commenti:

sricatti ha detto...

E perchè mai non ti soddisfano?

Alessandro "Callaghan" ha detto...

Li ho ricolorati 3 volte..
ci poteva essere anche la 4a, ma mi sono fermato prima di fare altri danni.

Alessandro "Callaghan" ha detto...

..e adesso che riguardo le due foto mi accorgo che ho anche colorato gli scudi con i colori invertiti..

Anonimo ha detto...

Nice paint job :-)

Jason

Roby ha detto...

Bellissimi!!! Ma come fai??? Mi pasterebbe avere un decimo della tua abilità per essere soddisfatto!!!

Alessandro "Callaghan" ha detto...

..ehhh dai!!!!
che colori bene!!

Fabio G. Farneti ha detto...

Sei un uomo troppo pretenzioso. Hai fatto un ottimo lavoro ;-)

Mi piacerebbe vederli dal vivo

Unknown ha detto...

great painting. Which colours did you use for your yellow? I never get it right.

Alessandro "Callaghan" ha detto...

Hi sebastosfig,
I use Vallejo acrylic colors. They are three overlapping colors:

010 70949 Vallejo Model Color: Light Yellow
on
015 70953 Vallejo Model Color: Flat Yellow
on
025 70956 Vallejo Model Color: Clear Orange
cheers
alessandro

Anonimo ha detto...

Magari sono un pò piatti. Prova con qualche inchiostro GW

Note

Questo sito non costituisce una testata giornalistica e quindi non può essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7 marzo 2001.

Le immagini riportate a corredo degli articoli sono - di volta in volta - di mia proprietà, di pubblico dominio o comunque utilizzate per scopi non commerciali. Gli eventuali detentori di diritti possono chiederne in qualsiasi momento la rimozione dal sito.